Tradizionale cena di chiusura della piscina comunale! Dalla prossima settimana si fà allenamento in mare!! Location il bellissimo ristorante da Duilio del nostro amico e compagno di corsia Antonio!
Antonio cn alcune delle sue opere d’arte (pittore provetto)!
Molte le assenze! Ma cmq serata divertente e come al solito verso la metà si è virati verso la caciara!! Complice i pluricampioni di pattinaggio artistico Tikhonov Alexei e Petrova, accompagnate da due ….stangone russe, che hanno creato non poco putiferio tra i giovani aitanti……nuotatori!! Per sinceraci che era il famoso Tikhonov abbiamo usato youtube dall’iphone per vedere le sue gesta e via a fare foto!
Il campione era molto incuriosito dal mio toolate giallo (ah…comprato ad aprile…ora mi dicono essere di moda…hihihihihi) e gira e rigira, alla fine (avendone un altro dello stesso colore) gliel’ho regalato!!
Alexei, Antonio e io e in ordine Julia, Petrova, Alexei e Thatianka
Per inciso…ci hanno offerto litri e litri di limoncello….e il buon Marco mi dicono che è ancora sotto effetto alcol!!!
Il menù della serata: antipasto di mare, spago allo scoglio e ravioloni ripieni di spada spigola e gamberetti con vongole e rughetta, infine impepata e frittura nostrana!!
Che dire!!! Serata piacevole e ora via con le nuotate in mare (ps oggi però è ultima in piscina..qualche foto saubacqua c’è vò!!)
Nessun commento:
Posta un commento