Facebook: from my personal blogsite: www.ischiainvest.it
Domenica era bruttarello (ma fà che era per il mio nuovo costume viola??), ecco che nei momenti grigi esce l’idea geniale!
Mentre stavamo al largo di Lacco Ameno a prendere la pioggia…ecco l’idea: prendiamo traghetto delle 19.30 e andiamocene a magnà a Procida!! Detto fatto!!!!
Photo whith: Sony CyberShot H50 Bridge Manual Mode
Il tramonto dal traghetto dove abbiamo trovato la futura migliore fotografa d’Ischia (Valentina) e ci siamo cimentati in foto artistiche! Ma di artisti ce ne sono due su tutti…..Zio Gianni e Nipotone Orlando!! Praticamente vestiti uguali: maglia rossa, marsupio nero, pantalone grigio, pantofole nere e mutande cagi bianche!! Sicuro che si sono telefonati!!
Aperitivo al GM degli amici Procidani (ottimo un cocktail con frutta e kiwi) e poi di lì verso il pub ristorante Gazebo dell’amico Pio!
L’antipastino personale di Zio Gianni….praticamente un buffet matrimoniale! Gettonatissimi i fusilli mazzancolle e zucchine
Linguine con calamaretti e con i ricci (magnati praticamente solo io e Vicky) e il calamaro con provola e radicchio!!
Altra novità….dopo cena e dopo aver perso traghetto perchè partito anticipatamente (inutili le proteste alla guardia costiera…) ci siamo andati ad alcolizare al GM e insieme alla capirosca e al rum e cola una bella idea ; accompagnare il cocco alla nutella calda!!
Salutato il GM ci siamo imbarcati con traghetto dell’1 e qualcosa per ISchia! E Zio Gianni nn ha resistito e si è sparato 10 minuti di sonno….
Da ripetere e ripetere!!
PS: come potete notare i post sono “diversi” dal solito; foto inclinate, testo particolare, filigrana ecc. …!!
Nessun commento:
Posta un commento