Viaggio di lavoro lunedì e martedì in quel di Mola di Bari e Polignano a Mare. Partenza presto con un Camillo ferrato alla guida (al ritorno guidato io...e messo di meno.....ma nn ditelo....in giro). Cmq arrivati a Mola di Bari un paesino carino vicino Bari e incontrato finalmente il nostro amico Tommy!! Una forza della natura!! Telefono sempre acceso e in contatto cn il mondo!
Camillo in concentrazione, e io e Tommy!!
Tommy è amante delle auto (o meglio bolidi), ha Ferrari, Lamborghini e un giocattolino che ha fatto provare a Camillo, una Nissan da 550 cavalli....!! Io solo seduto...xchè in mano a me ....meglio di no!!!
Ospitati in un hotel sul lungomare, abbiamo visitato la casa-museo....si perchè Tommy è anche amante delle opere d'arte!!


Il plasma nel bagno...insieme a stampe originali di Michelangelo..., su un pilastro...il Guttuso (quella dipinta è Marta Marzotto sua amante)!!


Il plasma nel bagno...insieme a stampe originali di Michelangelo..., su un pilastro...il Guttuso (quella dipinta è Marta Marzotto sua amante)!!
Dei quadri di alcuni artisit che sono di voga...e il pezzo da novanta....il Picasso, un pagliaccio (da premettere che casa blindata, con allarmi e sensori dietro ai quadri!!! Insomma carichi di meraviglie siamo andati a mangiare ad uno dei suoi ristoranti.
Tommy con chianina da 1 kilo!!
Camillo con Anna la moglie di Tommy, in dolce attesa, e poi un must...la trippa a rollè
I primi squisiti e camillo che nn vede + bene dopo mezza grappa (nn bicchiere..ma bottiglia...)
Per le stradine del borgo antico guardate cosa c'è sui muri...scritte di un poeta!!!
Ultimamente dove andiamo andiamo c'è gente e ora anche animali che si baciano...guardare per credere!!!
Nessun commento:
Posta un commento