Napoli-Roma 0 a 2!!! Risultato giusto, ma cmq tutta colpa di tabù scaramantici andati a rotoli!!! Allora andiamo per ordine:
1-Stessa divisa sociale del tifoso (jeans maglietta blauer bianca con collo blu, felpa baci e abbracci mutanda D&G vessillo azzurro e berretto rosa) MESSA quindi OK (in foto componenti)


2-Viaggio: male.. dovevamo prendere aliscafo ore 10 ed era tutto pieno io preso
biglietto ma venduto.. perchè amici rimasti a terra

3-Silvio: perso abbonamento (poi ritrovato oggi a scuola...) quindi partito in ritardo con noi alle 11.10
4-Arrivati tardi stadio quindi niente pizza scaramantica e neanche pipì rigorosamente in ordine (antonio, io e camillo al ristornate e silvio allo stadio) - cmq mangiato panino con nutella gentilmente offerto da Giorgino (in foto) sul campo
5-Silvio è dovuto andare purtroppo in Curva A (biglietto dei bagarini...), quindi disposizione sul campo errata peggio di quella messa in campo da Reja!!!
INSOMMA scaramanzia al vento e 3 punti alla Roma!!!
Nelle Foto Vincy e George - Camillo &Zio Lello-Io Camillo e Mister Daniele in nuova foto picture style - 2 infervorati tifosi (Zio Lello e Giorgino profumatissimo con boccettina di Acqua di George in borsa!!!!)-foto mod io e daniele

Commento tecnico del mitico Nellino Di Meglio presente allo Stadio - gentilmente postato dallo stesso sul mio blog !!!
Troppo forte questa Roma formato Champion's per il Napoli "anema e core", che si deve arrendere allo strapotere della Spalletti band. A seguire la gara dai distinti eravamo in parecchi partiti da Ischia, e con la speranza di vedere una gara spettacolare visti i precedenti risultati sbalorditivi delle 2 squadre. I presupposti c'erano tutti p ma la Roma ha dimostrato di giocare il miglior calcio in Italia (l'Inter ne sa qualcosa!) anche nel fortino del SanPaolo e per nulla intimorita dall'urlo dei settantamila, ha dimostrato il uno stato di forma eccellente dei suoi uomini di punta (Totti, Aquilani e De Rossi tra tutti) dominando tutto il campo e pressando da subito i difensori partenopei. Contini aveva ancora la testa negli spogliatoi quando serve a Totti la palla buona che mette in movimento Perrotta (da centravanti consumato il suo movimento a mezza luna!), che scarica alle spalle di Gianello con un diagonale di destro forte e preciso. E' appena il primo minuto, sugli spalti sale la tensione, sia ttende la reazione del Napoli che lascia ampi spèazi in contropiede a Totti & cO, che più volte mancano il raddoppiograzie anche agli interventi decisivi di Gianello (il migliore in campo del Napoli! ma perchè abbiamo comprato Navarro? .... poi ce lo dirà Marino...) Il secondo tempo è una fotocopia del primo. Mannini decisamente in giornata no sbraccia ingenuamente Cicinho, che era spalle alla porta in piena area, poteva solo appoggiare dietro ma intano la seconda frittata è fatta..il da rigore si da in questi casi, al contrario di quanto ha detto Reja a fine gara. Totti dal dischetto festeggia la sua cinquecentesima presenza in A. Il napoli combatte ma questa Roma gioca una meraviglia e sembra il gatto col topo....e gestisce fino all'ultimo il doppio vantaggio. A fine gara si scorge palese l'amarezza sui volti di tutti i fans accorsi allo stadio e gli amici provenienti da Ischia fanno il mesto ritorno sullo scoglio più bello di Italia.
Aniello Di Meglio
Video commenti dal SanPaolo
""
Nessun commento:
Posta un commento